Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Personal norms in the online public good game 1-gen-2021 Catola, M.; D'Alessandro, S.; Guarnieri, P.; Pizziol, V.
La gamification: cos’è e come funziona 1-gen-2022 Toccafondi, Niccolò; Pizziol, Veronica; Di Paolo, Roberto
Il gioco come motore di prosocialità 1-gen-2022 Di Paolo, Roberto; Pizziol, Veronica
Dai Game Studies alla Game Science? Possibili evoluzioni della ricerca sul gioco e sul giocare. 1-gen-2022 Pizziol, Veronica; Di Paolo, Roberto; Bilancini, Ennio; Boncinelli, Leonardo
Prosocial behavior in emergencies: Evidence from blood donors recruitment and retention during the COVID-19 pandemic 1-gen-2022 Bilancini, Ennio; Boncinelli, Leonardo; Di Paolo, Roberto; Menicagli, Dario; Pizziol, Veronica; Ricciardi, Emiliano; Serti, Francesco
Digital Escape Games in Educational Programs for Financial Literacy 1-gen-2022 Bisanti, Matteo; Di Paolo, Roberto; Pizziol, Veronica; Accardi, Sebastiano; Maggi, Francesca; Paladino, Giovanna; Ricciardi, Emiliano; Bilancini, Ennio
Multilevel public goods game: Levelling up, substitution and crowding-in effects 1-gen-2023 Catola, M.; D'Alessandro, S.; Guarnieri, P.; Pizziol, V.
Political ideology and generosity around the globe 1-gen-2023 Pizziol, V.; Demaj, X.; Di Paolo, R.; Capraro, V.
Gamification and Sustainable Water Use: The Case of the BLUTUBE Educational Program 1-gen-2023 Di Paolo, Roberto; Pizziol, Veronica
Cooperation is unaffected by the threat of severe adverse events in public goods games 1-gen-2024 Bilancini, Ennio; Boncinelli, Leonardo; Nardi, Chiara; Pizziol, Veronica
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile