A distanza di un anno dal sopraggiungere della crisi emergenziale data dal COVID-19 e dal primo lockdown nazionale che ha portato alla chiusura della biblioteca da marzo a settembre 2020, oltre ad altri più o meno brevi periodi di chiusura dovuti alla classificazione della Toscana in zona rossa, si è ritenuto necessario fare un’analisi delle azioni intraprese dalla Biblioteca della Scuola IMT Alti Studi Lucca per garantire i servizi anche durante i mesi di chiusura e dei dati relativi all’uso dei servizi e delle risorse elettroniche da parte degli utenti.
L’uso dei servizi e delle risorse della Biblioteca IMT durante l’emergenza COVID-19
Caterina Tangheroni;Luisa Lo Duca;Caterina Misuraca;Carolina Profili
2022-01-01
Abstract
A distanza di un anno dal sopraggiungere della crisi emergenziale data dal COVID-19 e dal primo lockdown nazionale che ha portato alla chiusura della biblioteca da marzo a settembre 2020, oltre ad altri più o meno brevi periodi di chiusura dovuti alla classificazione della Toscana in zona rossa, si è ritenuto necessario fare un’analisi delle azioni intraprese dalla Biblioteca della Scuola IMT Alti Studi Lucca per garantire i servizi anche durante i mesi di chiusura e dei dati relativi all’uso dei servizi e delle risorse elettroniche da parte degli utenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Report servizi emergenza COVID.docx
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
10.08 MB
Formato
Microsoft Word XML
|
10.08 MB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.