A distanza di un anno dal sopraggiungere della crisi emergenziale data dal COVID-19 e dal primo lockdown nazionale che ha portato alla chiusura della biblioteca da marzo a settembre 2020, oltre ad altri più o meno brevi periodi di chiusura dovuti alla classificazione della Toscana in zona rossa, si è ritenuto necessario fare un’analisi delle azioni intraprese dalla Biblioteca della Scuola IMT Alti Studi Lucca per garantire i servizi anche durante i mesi di chiusura e dei dati relativi all’uso dei servizi e delle risorse elettroniche da parte degli utenti.

L’uso dei servizi e delle risorse della Biblioteca IMT durante l’emergenza COVID-19

Caterina Tangheroni;Luisa Lo Duca;Caterina Misuraca;Carolina Profili
2022-01-01

Abstract

A distanza di un anno dal sopraggiungere della crisi emergenziale data dal COVID-19 e dal primo lockdown nazionale che ha portato alla chiusura della biblioteca da marzo a settembre 2020, oltre ad altri più o meno brevi periodi di chiusura dovuti alla classificazione della Toscana in zona rossa, si è ritenuto necessario fare un’analisi delle azioni intraprese dalla Biblioteca della Scuola IMT Alti Studi Lucca per garantire i servizi anche durante i mesi di chiusura e dei dati relativi all’uso dei servizi e delle risorse elettroniche da parte degli utenti.
2022
servizi bibliotecari, pandemia, COVID-19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Report servizi emergenza COVID.docx

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 10.08 MB
Formato Microsoft Word XML
10.08 MB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11771/31678
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact