LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.782
NA - Nord America 5.933
AS - Asia 2.661
SA - Sud America 636
AF - Africa 74
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 5
Totale 19.107
Nazione #
RU - Federazione Russa 7.039
US - Stati Uniti d'America 5.795
IT - Italia 980
CN - Cina 937
SG - Singapore 795
BR - Brasile 576
DE - Germania 403
SE - Svezia 362
UA - Ucraina 247
GB - Regno Unito 243
TR - Turchia 213
HK - Hong Kong 174
FI - Finlandia 137
IL - Israele 134
VN - Vietnam 124
CA - Canada 95
FR - Francia 93
BG - Bulgaria 92
KR - Corea 70
IN - India 60
NL - Olanda 34
KE - Kenya 30
MX - Messico 30
BD - Bangladesh 27
PL - Polonia 27
BE - Belgio 26
ES - Italia 26
IR - Iran 23
AR - Argentina 19
AT - Austria 19
ZA - Sudafrica 17
EU - Europa 16
IQ - Iraq 16
VE - Venezuela 13
JP - Giappone 12
SA - Arabia Saudita 12
PK - Pakistan 11
TN - Tunisia 10
LT - Lituania 9
EC - Ecuador 8
MY - Malesia 8
CO - Colombia 7
GR - Grecia 7
PT - Portogallo 7
UZ - Uzbekistan 7
IE - Irlanda 6
MA - Marocco 6
RO - Romania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AU - Australia 4
AZ - Azerbaigian 4
BO - Bolivia 4
CH - Svizzera 4
CZ - Repubblica Ceca 4
DZ - Algeria 4
PY - Paraguay 4
TW - Taiwan 4
AL - Albania 3
CR - Costa Rica 3
ID - Indonesia 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
BB - Barbados 2
BY - Bielorussia 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BH - Bahrain 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GP - Guadalupe 1
HN - Honduras 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TG - Togo 1
TJ - Tagikistan 1
TL - Timor Orientale 1
Totale 19.107
Città #
Moscow 2.013
Ashburn 1.352
Jacksonville 618
Chandler 525
Singapore 436
Dallas 379
San Mateo 363
Beijing 334
Hefei 329
Boardman 296
Munich 197
Hong Kong 170
New York 150
Rome 138
Lawrence 134
São Paulo 121
Kocaeli 120
Los Angeles 114
Wilmington 114
Helsinki 112
Milan 110
Tel Aviv 110
Shanghai 98
Dong Ket 96
Sofia 89
Princeton 88
Istanbul 86
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Council Bluffs 53
Ottawa 46
Cambridge 40
Andover 36
London 33
Chicago 32
Nairobi 28
Seattle 24
Florence 23
Genoa 22
Albignasego 20
Atlanta 20
Brooklyn 19
Frankfurt am Main 19
Warsaw 19
Montreal 18
Brussels 17
Rio de Janeiro 17
Columbus 16
Belo Horizonte 15
Düsseldorf 15
Genova 15
Houston 15
Nanjing 15
Santa Clara 15
Vienna 15
Denver 14
Redmond 14
The Dalles 14
Guangzhou 13
Phoenix 13
Turku 13
Kunming 12
Mexico City 12
Redwood City 12
Stagno 12
Stockholm 12
Bologna 11
Porto Alegre 11
Brasília 10
Chennai 10
Dearborn 10
Fairfield 10
Hanoi 10
Pisa 10
Tokyo 10
Torino 10
Lucca 9
Orem 9
Paris 9
Toronto 9
Boston 8
Guarulhos 8
Jyväskylä 8
North Charleston 8
Padova 8
Poplar 8
Avezzano 7
Campinas 7
Curitiba 7
Dublin 7
Erbil 7
Ho Chi Minh City 7
Johannesburg 7
Lauterbourg 7
Rimini 7
Tashkent 7
Turin 7
Amsterdam 6
Totale 9.974
Nome #
Il Family Business Made in Tuscany 338
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 303
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 260
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 243
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 238
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 235
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 234
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 234
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 228
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 224
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 222
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 222
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 221
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 219
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 215
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 215
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 214
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 213
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 212
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 211
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 210
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 210
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 209
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 205
Il Family Business Made in Tuscany 203
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 202
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 202
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 201
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 197
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 197
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 196
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 196
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 194
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 193
Il significato del processo di formazione del gruppo 192
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 192
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 192
Azienda familiare e scenari competitivi 192
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 191
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 189
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 188
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 188
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 184
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 183
Deglobalizzazione e golden power 183
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 183
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 182
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 181
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 180
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 180
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 180
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 178
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 177
Continuità economica e crisi aziendale 175
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 174
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 174
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 174
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 173
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 173
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 171
Gli attori aziendali 171
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 169
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 168
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 168
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 167
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 166
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 166
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 164
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 164
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 164
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 164
The dynamic impact of inter-firm network agreements 162
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 158
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 158
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 158
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 153
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 152
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 150
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 150
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 150
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 150
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 149
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 149
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 149
Il comportamento degli attori aziendali 148
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 147
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 147
Sistema informativo ed andamenti aziendali 145
Le figure professionali 144
Potenzialità economica e risorsa umana 143
Developing digital innovation in family firms 140
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 140
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 139
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 139
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 138
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 137
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 137
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 136
Going green: Environmental risk management, market value and performance 135
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 131
Totale 18.310
Categoria #
all - tutte 81.938
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 81.938


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.033 0 0 0 0 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20256.099 98 173 227 492 117 430 883 237 729 794 1.530 389
2025/20266.747 397 483 2.223 3.606 38 0 0 0 0 0 0 0
Totale 19.232