LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.435
EU - Europa 4.827
AS - Asia 2.298
SA - Sud America 615
AF - Africa 72
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 3
Totale 13.266
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.325
RU - Federazione Russa 2.152
IT - Italia 971
CN - Cina 730
SG - Singapore 665
BR - Brasile 561
DE - Germania 401
SE - Svezia 357
UA - Ucraina 246
GB - Regno Unito 226
TR - Turchia 212
HK - Hong Kong 172
FI - Finlandia 137
IL - Israele 134
VN - Vietnam 122
BG - Bulgaria 92
FR - Francia 85
CA - Canada 79
KR - Corea 69
IN - India 54
NL - Olanda 32
KE - Kenya 30
BE - Belgio 26
BD - Bangladesh 24
IR - Iran 22
ES - Italia 20
AT - Austria 19
MX - Messico 19
AR - Argentina 17
EU - Europa 16
IQ - Iraq 16
ZA - Sudafrica 15
PL - Polonia 14
VE - Venezuela 13
SA - Arabia Saudita 12
PK - Pakistan 11
TN - Tunisia 10
GR - Grecia 7
MY - Malesia 7
PT - Portogallo 7
UZ - Uzbekistan 7
EC - Ecuador 6
IE - Irlanda 6
JP - Giappone 6
MA - Marocco 6
CO - Colombia 5
LT - Lituania 5
RO - Romania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BO - Bolivia 4
CH - Svizzera 4
CZ - Repubblica Ceca 4
DZ - Algeria 4
PY - Paraguay 4
TW - Taiwan 4
AL - Albania 3
AZ - Azerbaigian 3
CR - Costa Rica 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
AU - Australia 2
BB - Barbados 2
BY - Bielorussia 2
EG - Egitto 2
ID - Indonesia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
PE - Perù 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
HN - Honduras 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TG - Togo 1
TJ - Tagikistan 1
TL - Timor Orientale 1
Totale 13.266
Città #
Ashburn 1.281
Moscow 625
Jacksonville 618
Chandler 525
Singapore 424
San Mateo 363
Boardman 296
Beijing 289
Hefei 221
Munich 197
Dallas 196
Hong Kong 168
Rome 137
Lawrence 134
New York 127
Kocaeli 120
São Paulo 115
Wilmington 114
Helsinki 112
Tel Aviv 110
Milan 109
Shanghai 98
Dong Ket 96
Sofia 89
Princeton 88
Istanbul 86
Los Angeles 85
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Council Bluffs 47
Ottawa 46
Cambridge 40
Andover 36
London 31
Chicago 29
Nairobi 28
Florence 23
Seattle 23
Genoa 22
Albignasego 20
Frankfurt am Main 18
Brussels 17
Rio de Janeiro 17
Columbus 16
Belo Horizonte 15
Düsseldorf 15
Genova 15
Nanjing 15
Vienna 15
Redmond 14
Santa Clara 14
The Dalles 14
Guangzhou 13
Turku 13
Atlanta 12
Kunming 12
Redwood City 12
Stagno 12
Bologna 11
Porto Alegre 11
Brasília 10
Brooklyn 10
Dearborn 10
Fairfield 10
Hanoi 10
Pisa 10
Torino 10
Houston 9
Guarulhos 8
Jyväskylä 8
Lucca 8
Montreal 8
North Charleston 8
Padova 8
Phoenix 8
Avezzano 7
Campinas 7
Dublin 7
Erbil 7
Lauterbourg 7
Rimini 7
Stockholm 7
Tashkent 7
Turin 7
Amsterdam 6
Assago 6
Athens 6
Chennai 6
Cologno Monzese 6
Curitiba 6
Ghent 6
Hanover 6
Ho Chi Minh City 6
Paris 6
San Francisco 6
St Petersburg 6
Toronto 6
Warsaw 6
Totale 7.996
Nome #
Il Family Business Made in Tuscany 277
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 240
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 194
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 177
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 177
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 172
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 172
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 168
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 168
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 167
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 165
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 164
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 161
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 159
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 158
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 157
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 156
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 154
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 153
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 153
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 153
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 148
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 147
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 147
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 146
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 146
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 145
Il Family Business Made in Tuscany 145
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 144
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 144
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 143
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 143
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 141
Il significato del processo di formazione del gruppo 140
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 139
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 137
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 137
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 136
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 133
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 132
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 130
Azienda familiare e scenari competitivi 128
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 127
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 126
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 126
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 125
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 123
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 122
Gli attori aziendali 122
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 121
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 121
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 120
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 120
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 119
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 118
Deglobalizzazione e golden power 116
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 116
Continuità economica e crisi aziendale 115
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 115
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 114
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 113
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 113
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 112
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 111
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 111
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 111
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 111
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 109
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 109
Il comportamento degli attori aziendali 108
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 108
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 108
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 106
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 106
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 106
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 105
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 105
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 104
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 103
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 102
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 102
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 101
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 101
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 100
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 100
Potenzialità economica e risorsa umana 100
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 98
The dynamic impact of inter-firm network agreements 98
Le figure professionali 98
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 98
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 98
Sistema informativo ed andamenti aziendali 97
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 96
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 96
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 90
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 90
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 89
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 89
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 83
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 82
Totale 12.829
Categoria #
all - tutte 71.663
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 71.663


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.130 0 0 85 12 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20256.099 98 173 227 492 117 430 883 237 729 794 1.530 389
2025/2026906 397 483 26 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.391