LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.121
EU - Europa 4.767
AS - Asia 2.029
SA - Sud America 509
AF - Africa 53
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 3
Totale 12.498
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.031
RU - Federazione Russa 2.146
IT - Italia 963
SG - Singapore 662
CN - Cina 534
BR - Brasile 470
DE - Germania 395
SE - Svezia 355
UA - Ucraina 244
GB - Regno Unito 209
TR - Turchia 209
HK - Hong Kong 169
FI - Finlandia 137
IL - Israele 131
VN - Vietnam 105
BG - Bulgaria 91
FR - Francia 80
CA - Canada 69
KR - Corea 69
IN - India 44
NL - Olanda 32
KE - Kenya 27
BE - Belgio 26
IR - Iran 22
AT - Austria 19
EU - Europa 16
BD - Bangladesh 14
ES - Italia 14
AR - Argentina 12
MX - Messico 12
PL - Polonia 11
IQ - Iraq 10
GR - Grecia 7
MY - Malesia 7
PK - Pakistan 7
SA - Arabia Saudita 7
UZ - Uzbekistan 7
VE - Venezuela 7
ZA - Sudafrica 7
EC - Ecuador 6
IE - Irlanda 6
MA - Marocco 6
TN - Tunisia 6
CO - Colombia 5
JP - Giappone 5
LT - Lituania 5
PT - Portogallo 5
RO - Romania 5
CH - Svizzera 4
CZ - Repubblica Ceca 4
TW - Taiwan 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AZ - Azerbaigian 3
BO - Bolivia 3
DZ - Algeria 3
LU - Lussemburgo 3
AL - Albania 2
AU - Australia 2
BB - Barbados 2
CR - Costa Rica 2
ID - Indonesia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
PY - Paraguay 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GE - Georgia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TG - Togo 1
TJ - Tagikistan 1
TL - Timor Orientale 1
UY - Uruguay 1
Totale 12.498
Città #
Ashburn 1.265
Moscow 625
Jacksonville 618
Chandler 525
Singapore 421
San Mateo 363
Boardman 296
Beijing 204
Munich 197
Hong Kong 165
Rome 137
Lawrence 134
New York 123
Kocaeli 120
Wilmington 114
Hefei 113
Helsinki 112
Tel Aviv 110
Milan 109
São Paulo 109
Shanghai 98
Dong Ket 96
Sofia 89
Princeton 88
Istanbul 86
Los Angeles 75
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Ottawa 46
Cambridge 40
Andover 36
Council Bluffs 33
Chicago 28
London 28
Nairobi 27
Seattle 23
Florence 22
Genoa 22
Dallas 21
Albignasego 20
Brussels 17
Columbus 16
Düsseldorf 15
Genova 15
Nanjing 15
Vienna 15
Belo Horizonte 14
Frankfurt am Main 14
Redmond 14
Rio de Janeiro 14
The Dalles 14
Guangzhou 13
Turku 13
Kunming 12
Redwood City 12
Stagno 12
Atlanta 10
Dearborn 10
Fairfield 10
Pisa 10
Torino 10
Bologna 9
Brasília 9
Porto Alegre 9
Brooklyn 8
Houston 8
Jyväskylä 8
Lucca 8
North Charleston 8
Padova 8
Santa Clara 8
Avezzano 7
Campinas 7
Dublin 7
Phoenix 7
Rimini 7
Tashkent 7
Turin 7
Amsterdam 6
Assago 6
Athens 6
Cologno Monzese 6
Ghent 6
Hanover 6
Lauterbourg 6
Paris 6
Toronto 6
Bari 5
Busto Arsizio 5
Capannori 5
Castelfranco Emilia 5
Chengdu 5
Livorno 5
Mexico City 5
Mommio 5
Montreal 5
Portland 5
San Francisco 5
Totale 7.519
Nome #
Il Family Business Made in Tuscany 269
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 236
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 184
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 171
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 168
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 166
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 164
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 164
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 159
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 157
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 157
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 156
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 152
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 152
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 151
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 149
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 149
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 148
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 147
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 146
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 144
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 142
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 142
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 140
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 139
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 139
Il Family Business Made in Tuscany 138
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 138
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 137
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 136
Il significato del processo di formazione del gruppo 135
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 135
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 133
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 133
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 130
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 129
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 129
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 126
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 124
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 123
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 123
Azienda familiare e scenari competitivi 121
Gli attori aziendali 118
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 117
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 117
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 117
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 116
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 115
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 115
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 113
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 113
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 113
Deglobalizzazione e golden power 112
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 112
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 111
Continuità economica e crisi aziendale 110
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 109
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 108
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 107
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 107
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 106
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 106
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 105
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 105
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 104
Il comportamento degli attori aziendali 104
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 103
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 103
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 103
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 102
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 102
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 102
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 102
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 101
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 99
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 98
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 98
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 97
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 96
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 95
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 95
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 95
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 94
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 94
Potenzialità economica e risorsa umana 94
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 93
Le figure professionali 93
Sistema informativo ed andamenti aziendali 91
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 91
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 90
The dynamic impact of inter-firm network agreements 90
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 89
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 88
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 86
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 85
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 85
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 85
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 81
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 78
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 74
Totale 12.113
Categoria #
all - tutte 67.888
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 67.888


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.226 89 7 85 12 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20256.099 98 173 227 492 117 430 883 237 729 794 1.530 389
2025/2026138 138 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.623