LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.796
EU - Europa 3.724
AS - Asia 1.421
SA - Sud America 248
AF - Africa 42
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 2
Totale 10.249
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.728
RU - Federazione Russa 1.249
IT - Italia 913
SG - Singapore 441
DE - Germania 360
SE - Svezia 353
CN - Cina 336
UA - Ucraina 243
BR - Brasile 228
TR - Turchia 206
GB - Regno Unito 193
HK - Hong Kong 144
FI - Finlandia 124
VN - Vietnam 97
BG - Bulgaria 90
KR - Corea 69
FR - Francia 68
CA - Canada 62
IN - India 37
NL - Olanda 29
KE - Kenya 27
BE - Belgio 26
IL - Israele 23
IR - Iran 20
AT - Austria 19
EU - Europa 16
ES - Italia 10
PL - Polonia 8
AR - Argentina 7
GR - Grecia 7
PK - Pakistan 7
IE - Irlanda 5
LT - Lituania 5
MY - Malesia 5
TN - Tunisia 5
UZ - Uzbekistan 5
BD - Bangladesh 4
CH - Svizzera 4
EC - Ecuador 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 4
ZA - Sudafrica 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BO - Bolivia 3
IQ - Iraq 3
LU - Lussemburgo 3
MX - Messico 3
VE - Venezuela 3
AL - Albania 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
JO - Giordania 2
JP - Giappone 2
LK - Sri Lanka 2
MA - Marocco 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TG - Togo 1
TJ - Tagikistan 1
UY - Uruguay 1
Totale 10.249
Città #
Ashburn 1.143
Jacksonville 617
Chandler 525
San Mateo 363
Boardman 296
Singapore 200
Munich 163
Hong Kong 140
Lawrence 134
Rome 132
Beijing 120
Kocaeli 120
New York 118
Wilmington 113
Helsinki 112
Milan 107
Moscow 106
Shanghai 98
Dong Ket 96
Sofia 89
Princeton 88
Istanbul 85
São Paulo 84
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Los Angeles 66
Woodbridge 60
Ottawa 46
Cambridge 40
Andover 36
Council Bluffs 33
Nairobi 27
London 24
Seattle 23
Chicago 21
Genoa 21
Albignasego 20
Dallas 18
Florence 18
Brussels 17
Düsseldorf 15
Genova 15
Nanjing 15
Vienna 15
Redmond 14
Frankfurt am Main 13
Guangzhou 13
Kunming 12
Redwood City 12
Stagno 12
Dearborn 10
Fairfield 10
Pisa 10
Torino 10
Bologna 9
Jyväskylä 8
Lucca 8
North Charleston 8
Padova 8
Atlanta 7
Avezzano 7
Rimini 7
Turin 7
Amsterdam 6
Assago 6
Athens 6
Belo Horizonte 6
Cologno Monzese 6
Ghent 6
Hanover 6
Houston 6
Lauterbourg 6
The Dalles 6
Bari 5
Busto Arsizio 5
Capannori 5
Castelfranco Emilia 5
Chengdu 5
Dublin 5
Hefei 5
Livorno 5
Mommio 5
Phoenix 5
Rio de Janeiro 5
Tashkent 5
Toronto 5
Agropoli 4
Boydton 4
Brasília 4
Campinas 4
Cedar Knolls 4
Chieti 4
Clifton 4
Columbia 4
Falls Church 4
Las Vegas 4
Montréal 4
Nanchang 4
Nuremberg 4
Totale 6.146
Nome #
Il Family Business Made in Tuscany 252
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 211
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 159
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 153
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 145
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 144
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 143
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 140
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 138
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 138
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 132
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 131
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 131
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 130
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 128
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 128
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 128
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 126
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 125
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 125
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 124
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 124
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 121
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 121
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 119
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 119
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 118
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 117
Il significato del processo di formazione del gruppo 116
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 115
Il Family Business Made in Tuscany 115
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 115
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 112
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 111
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 110
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 109
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 108
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 105
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 104
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 104
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 102
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 98
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 95
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 94
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 94
Gli attori aziendali 94
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 94
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 93
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 92
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 92
Continuità economica e crisi aziendale 91
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 91
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 91
Azienda familiare e scenari competitivi 91
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 90
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 89
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 89
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 89
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 88
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 87
Il comportamento degli attori aziendali 86
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 86
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 86
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 83
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 83
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 83
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 83
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 82
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 82
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 82
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 82
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 81
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 81
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 81
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 79
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 78
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 78
Potenzialità economica e risorsa umana 78
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 77
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 76
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 75
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 75
The dynamic impact of inter-firm network agreements 74
Le figure professionali 74
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 73
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 73
Deglobalizzazione e golden power 72
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 72
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 71
Sistema informativo ed andamenti aziendali 70
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 70
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 70
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 69
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 67
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 66
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 65
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 63
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 60
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 54
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 54
Totale 10.032
Categoria #
all - tutte 54.712
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 54.712


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020296 0 0 0 0 0 0 0 0 0 39 202 55
2020/20211.226 89 7 85 12 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20253.988 98 173 227 492 117 430 883 237 729 602 0 0
Totale 10.374