LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2076
EU - Europa 1523
AS - Asia 477
SA - Sud America 78
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
AF - Africa 1
Totale 4171
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2027
IT - Italia 519
SE - Svezia 350
UA - Ucraina 240
CN - Cina 188
GB - Regno Unito 154
TR - Turchia 120
VN - Vietnam 96
BG - Bulgaria 88
BR - Brasile 78
DE - Germania 74
CA - Canada 49
FR - Francia 41
IN - India 28
IL - Israele 20
EU - Europa 16
AT - Austria 15
BE - Belgio 13
IR - Iran 13
FI - Finlandia 12
NL - Olanda 8
MY - Malesia 5
ES - Italia 3
CH - Svizzera 2
PL - Polonia 2
SA - Arabia Saudita 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
GR - Grecia 1
JP - Giappone 1
MA - Marocco 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
SG - Singapore 1
Totale 4171
Città #
Jacksonville 617
San Mateo 363
Chandler 359
Lawrence 134
Kocaeli 120
Beijing 119
Wilmington 113
Dong Ket 96
Princeton 88
Sofia 88
Rome 83
São Paulo 77
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Ottawa 41
Cambridge 40
Andover 36
Boardman 33
Milan 19
Genova 15
Vienna 15
Nanjing 14
Redmond 14
Helsinki 12
Redwood City 12
Stagno 12
Guangzhou 11
Kunming 11
Brussels 10
Dearborn 10
Fairfield 10
Torino 10
Lucca 8
Florence 7
Rimini 7
Ashburn 6
Bologna 6
Cologno Monzese 6
Hanover 6
Houston 6
Pisa 6
Busto Arsizio 5
Hefei 5
Mommio 5
Agropoli 4
Chieti 4
Columbia 4
Dallas 4
Falls Church 4
Montréal 4
Nanchang 4
Sacrofano 4
San Giuliano Terme 4
Verolanuova 4
Chengdu 3
Jinan 3
Mountain View 3
Nocera Inferiore 3
Opera 3
Padova 3
Palermo 3
Rocca Di Papa 3
Toronto 3
Abbiategrasso 2
Aci Catena 2
Atlanta 2
Baotou 2
Chongqing 2
Codigoro 2
Como 2
Delft 2
Gragnano 2
Gunzenhausen 2
La Mancha 2
Norwalk 2
Piacenza 2
Rosignano Solvay 2
Serra 2
Urbino 2
Al Qatif 1
Ameno 1
Ancona 1
Athens 1
Bangalore 1
Bari 1
Boston 1
Bowie 1
Camerano 1
Carate Brianza 1
Ceppaloni 1
Cerasomma 1
Cerro Tanaro 1
Cesena 1
Chiesina Uzzanese 1
Cicerale 1
Dietikon 1
Ercolano 1
Falconara Marittima 1
Forlì 1
Gaeta 1
Totale 2902
Nome #
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 81
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 79
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 72
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 72
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 71
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 68
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 66
Il Family Business Made in Tuscany 65
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 64
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 62
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 62
Il Family Business Made in Tuscany 62
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 62
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 60
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 60
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 58
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 57
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 56
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 55
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 54
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 54
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 54
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 53
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 53
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 52
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 52
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 52
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 51
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 51
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 50
Il significato del processo di formazione del gruppo 50
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 50
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 50
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 50
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 50
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 50
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 50
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 50
Gli attori aziendali 49
Il comportamento degli attori aziendali 49
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 49
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 49
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 48
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 48
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 48
Continuità economica e crisi aziendale 47
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 47
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 46
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 46
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 46
Potenzialità economica e risorsa umana 45
Azienda familiare e scenari competitivi 45
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 44
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 43
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 43
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 43
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 43
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 42
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 42
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 42
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 42
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 42
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 41
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 41
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 41
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 41
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 41
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 40
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 40
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 40
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 40
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 40
Sistema informativo ed andamenti aziendali 39
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 39
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 39
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 38
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 38
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 38
Le figure professionali 37
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 33
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 33
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 32
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 32
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 27
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 27
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 26
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 24
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 22
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 7
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 5
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 4
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 3
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 3
Totale 4247
Categoria #
all - tutte 11739
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11739


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201857 0000 00 00 024411
2018/2019418 1531313 89120 875 382537
2019/2020892 1848622 9676 9558 1413920255
2020/20211226 8978512 2483 1024 18429778261
2021/2022985 261106528 8317 173105 242017029
2022/2023669 2595043168 1490 00 0000
Totale 4247