LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.838
NA - Nord America 6.197
AS - Asia 2.781
SA - Sud America 662
AF - Africa 80
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 5
Totale 19.579
Nazione #
RU - Federazione Russa 7.041
US - Stati Uniti d'America 6.037
IT - Italia 992
CN - Cina 952
SG - Singapore 820
BR - Brasile 594
DE - Germania 404
SE - Svezia 365
GB - Regno Unito 254
UA - Ucraina 247
TR - Turchia 215
HK - Hong Kong 180
VN - Vietnam 173
FI - Finlandia 138
IL - Israele 134
CA - Canada 107
FR - Francia 96
BG - Bulgaria 92
KR - Corea 70
IN - India 67
MX - Messico 40
NL - Olanda 39
PL - Polonia 35
ES - Italia 32
KE - Kenya 30
BD - Bangladesh 29
BE - Belgio 26
AR - Argentina 24
IR - Iran 23
ZA - Sudafrica 21
AT - Austria 20
JP - Giappone 18
EU - Europa 16
IQ - Iraq 16
VE - Venezuela 13
PK - Pakistan 12
SA - Arabia Saudita 12
LT - Lituania 10
TN - Tunisia 10
MY - Malesia 9
EC - Ecuador 8
UZ - Uzbekistan 8
CO - Colombia 7
GR - Grecia 7
PT - Portogallo 7
IE - Irlanda 6
MA - Marocco 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BO - Bolivia 5
CH - Svizzera 5
CZ - Repubblica Ceca 5
DZ - Algeria 5
RO - Romania 5
AU - Australia 4
AZ - Azerbaigian 4
ID - Indonesia 4
PY - Paraguay 4
TW - Taiwan 4
AL - Albania 3
CR - Costa Rica 3
JO - Giordania 3
LB - Libano 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
UY - Uruguay 3
BB - Barbados 2
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
EG - Egitto 2
ET - Etiopia 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BH - Bahrain 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GE - Georgia 1
GP - Guadalupe 1
HN - Honduras 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TG - Togo 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
TL - Timor Orientale 1
Totale 19.579
Città #
Moscow 2.013
Ashburn 1.459
Jacksonville 618
Chandler 525
Singapore 448
Dallas 382
San Mateo 363
Beijing 335
Hefei 329
Boardman 296
Munich 197
Hong Kong 176
New York 165
Rome 139
Lawrence 134
São Paulo 125
Los Angeles 124
Kocaeli 120
Milan 114
Wilmington 114
Helsinki 113
Tel Aviv 110
Shanghai 98
Dong Ket 96
Sofia 89
Princeton 88
Istanbul 86
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Council Bluffs 55
Ottawa 46
Cambridge 40
Andover 36
London 35
Chicago 33
Nairobi 28
Warsaw 27
Ho Chi Minh City 26
Seattle 25
Atlanta 24
Hanoi 24
Denver 23
Florence 23
Montreal 23
Genoa 22
Brooklyn 21
Albignasego 20
Frankfurt am Main 20
Phoenix 20
Houston 19
Rio de Janeiro 18
Santa Clara 18
Brussels 17
Columbus 16
Mexico City 16
Orem 16
Tokyo 16
Vienna 16
Belo Horizonte 15
Chennai 15
Düsseldorf 15
Genova 15
Nanjing 15
Stockholm 15
Redmond 14
The Dalles 14
Guangzhou 13
San Jose 13
Turku 13
Bologna 12
Kunming 12
Porto Alegre 12
Redwood City 12
Stagno 12
Toronto 12
Johannesburg 11
Poplar 11
Brasília 10
Dearborn 10
Fairfield 10
Pisa 10
Torino 10
Lucca 9
North Charleston 9
Paris 9
Turin 9
Amsterdam 8
Boston 8
Curitiba 8
Guarulhos 8
Jyväskylä 8
Padova 8
Querétaro 8
Tashkent 8
Avezzano 7
Campinas 7
Dublin 7
Erbil 7
Totale 10.273
Nome #
Il Family Business Made in Tuscany 341
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 306
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 265
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 253
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 247
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 246
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 244
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 243
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 242
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 241
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 232
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 232
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 226
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 226
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 224
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 218
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 217
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 216
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 215
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 215
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 214
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 213
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 210
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 210
Il Family Business Made in Tuscany 208
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 206
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 206
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 205
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 205
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 204
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 203
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 201
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 198
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 197
Azienda familiare e scenari competitivi 196
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 195
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 195
Il significato del processo di formazione del gruppo 194
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 192
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 192
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 192
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 192
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 191
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 191
Deglobalizzazione e golden power 189
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 188
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 186
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 185
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 183
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 182
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 182
Continuità economica e crisi aziendale 181
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 180
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 180
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 180
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 179
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 178
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 176
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 176
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 175
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 175
The dynamic impact of inter-firm network agreements 174
Gli attori aziendali 174
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 172
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 172
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 171
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 171
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 169
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 167
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 166
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 166
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 166
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 161
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 161
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 160
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 154
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 154
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 153
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 152
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 152
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 152
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 151
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 150
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 150
Developing digital innovation in family firms 149
Il comportamento degli attori aziendali 149
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 149
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 148
Sistema informativo ed andamenti aziendali 147
Potenzialità economica e risorsa umana 145
Going green: Environmental risk management, market value and performance 144
Le figure professionali 144
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 142
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 142
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 141
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 141
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 140
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 137
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 137
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 132
Totale 18.739
Categoria #
all - tutte 84.272
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 84.272


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.009 0 0 0 0 0 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20256.099 98 173 227 492 117 430 883 237 729 794 1.530 389
2025/20267.223 397 483 2.223 3.606 284 230 0 0 0 0 0 0
Totale 19.708