LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.722
EU - Europa 2.516
AS - Asia 948
SA - Sud America 83
AF - Africa 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 2
Totale 7.314
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.663
IT - Italia 849
RU - Federazione Russa 472
SE - Svezia 352
SG - Singapore 270
UA - Ucraina 240
CN - Cina 205
TR - Turchia 205
GB - Regno Unito 183
DE - Germania 161
VN - Vietnam 97
BG - Bulgaria 88
BR - Brasile 78
KR - Corea 69
FR - Francia 56
CA - Canada 55
IN - India 35
KE - Kenya 25
BE - Belgio 23
IL - Israele 23
AT - Austria 17
NL - Olanda 17
EU - Europa 16
FI - Finlandia 16
IR - Iran 15
ES - Italia 9
HK - Hong Kong 8
PL - Polonia 8
GR - Grecia 6
IE - Irlanda 5
MY - Malesia 5
RO - Romania 4
CH - Svizzera 3
EC - Ecuador 3
LU - Lussemburgo 3
PK - Pakistan 3
JP - Giappone 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PT - Portogallo 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.314
Città #
Jacksonville 617
Chandler 525
San Mateo 363
Boardman 296
Ashburn 182
Singapore 170
Lawrence 134
Rome 127
Kocaeli 120
Beijing 119
New York 118
Wilmington 113
Milan 101
Dong Ket 96
Princeton 88
Sofia 88
Istanbul 85
Moscow 84
São Paulo 77
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Los Angeles 62
Woodbridge 60
Ottawa 41
Cambridge 40
Andover 36
Nairobi 25
London 23
Seattle 23
Chicago 21
Council Bluffs 21
Albignasego 18
Dallas 18
Helsinki 16
Florence 15
Genova 15
Vienna 15
Brussels 14
Nanjing 14
Redmond 14
Guangzhou 12
Redwood City 12
Stagno 12
Kunming 11
Dearborn 10
Fairfield 10
Pisa 10
Torino 10
Bologna 9
Lucca 8
North Charleston 8
Padova 8
Avezzano 7
Munich 7
Rimini 7
Turin 7
Atlanta 6
Cologno Monzese 6
Ghent 6
Hanover 6
Houston 6
Athens 5
Busto Arsizio 5
Capannori 5
Castelfranco Emilia 5
Dublin 5
Genoa 5
Hefei 5
Hong Kong 5
Livorno 5
Mommio 5
Phoenix 5
Agropoli 4
Amsterdam 4
Bari 4
Boydton 4
Cedar Knolls 4
Chieti 4
Columbia 4
Falls Church 4
Las Vegas 4
Montréal 4
Nanchang 4
Piazza Armerina 4
Portland 4
Potenza 4
Recanati 4
Sacrofano 4
San Giuliano Terme 4
Verolanuova 4
Amiens 3
Ancona 3
Bergamo 3
Botrugno 3
Chengdu 3
Clifton 3
Columbus 3
Cutrofiano 3
Gunzenhausen 3
Totale 4.531
Nome #
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 135
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 113
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 110
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 108
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 104
Il Family Business Made in Tuscany 103
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 101
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 101
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 100
Il Family Business Made in Tuscany 96
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 94
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 93
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 91
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 91
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 89
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 89
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 89
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 88
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 88
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 88
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 88
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 87
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 85
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 84
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 83
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 83
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 83
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 83
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 82
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 82
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 81
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 79
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 79
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 79
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 79
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 79
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 78
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 78
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 78
Gli attori aziendali 77
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 76
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 76
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 75
Il significato del processo di formazione del gruppo 75
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 74
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 73
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 73
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 73
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 72
Continuità economica e crisi aziendale 71
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 71
Il comportamento degli attori aziendali 70
Azienda familiare e scenari competitivi 70
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 69
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 68
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 68
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 68
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 68
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 68
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 67
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 67
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 66
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 65
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 65
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 65
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 65
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 64
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 63
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 63
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 63
Potenzialità economica e risorsa umana 63
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 62
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 62
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 62
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 62
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 61
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 60
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 60
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 60
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 60
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 57
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 57
Le figure professionali 54
Sistema informativo ed andamenti aziendali 54
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 54
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 53
Deglobalizzazione e golden power 53
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 52
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 51
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 51
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 51
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 50
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 48
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 47
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 47
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 45
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 40
Phasic and tonic alertness in opportunity recognition 39
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 36
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 32
Totale 7.252
Categoria #
all - tutte 44.518
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.518


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020762 0 0 0 0 96 76 95 58 141 39 202 55
2020/20211.226 89 7 85 12 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20251.049 98 173 227 492 59 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.435