LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.338
EU - Europa 1.891
AS - Asia 574
SA - Sud America 79
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 2
AF - Africa 1
Totale 5.901
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.284
IT - Italia 738
SE - Svezia 350
UA - Ucraina 240
CN - Cina 191
GB - Regno Unito 178
DE - Germania 154
TR - Turchia 121
VN - Vietnam 96
BG - Bulgaria 88
BR - Brasile 78
KR - Corea 69
CA - Canada 53
FR - Francia 50
IN - India 30
IL - Israele 20
BE - Belgio 17
EU - Europa 16
AT - Austria 15
IR - Iran 15
NL - Olanda 15
FI - Finlandia 13
SG - Singapore 11
ES - Italia 8
PL - Polonia 8
HK - Hong Kong 7
IE - Irlanda 5
MY - Malesia 5
CH - Svizzera 3
LU - Lussemburgo 3
RO - Romania 3
GR - Grecia 2
JP - Giappone 2
SA - Arabia Saudita 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
EC - Ecuador 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 5.901
Città #
Jacksonville 617
Chandler 525
San Mateo 363
Ashburn 180
Lawrence 134
Kocaeli 120
Beijing 119
New York 118
Rome 117
Wilmington 113
Dong Ket 96
Princeton 88
Sofia 88
São Paulo 77
Milan 74
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Boardman 46
Ottawa 41
Cambridge 40
Andover 36
London 23
Chicago 21
Council Bluffs 21
Genova 15
Vienna 15
Brussels 14
Florence 14
Nanjing 14
Redmond 14
Helsinki 13
Redwood City 12
Stagno 12
Guangzhou 11
Kunming 11
Dearborn 10
Fairfield 10
Torino 10
Bologna 9
Pisa 9
Lucca 8
North Charleston 8
Avezzano 7
Rimini 7
Turin 7
Atlanta 6
Cologno Monzese 6
Hanover 6
Houston 6
Padova 6
Busto Arsizio 5
Castelfranco Emilia 5
Dublin 5
Genoa 5
Hefei 5
Mommio 5
Agropoli 4
Amsterdam 4
Bari 4
Cedar Knolls 4
Chieti 4
Columbia 4
Dallas 4
Falls Church 4
Hong Kong 4
Las Vegas 4
Livorno 4
Montréal 4
Nanchang 4
Phoenix 4
Portland 4
Potenza 4
Recanati 4
Sacrofano 4
San Giuliano Terme 4
Verolanuova 4
Ancona 3
Botrugno 3
Chengdu 3
Columbus 3
Cutrofiano 3
Gunzenhausen 3
Jinan 3
Lublin 3
Luxembourg 3
Mountain View 3
Nocera Inferiore 3
Opera 3
Palermo 3
Rapallo 3
Reutlingen 3
Rocca Di Papa 3
Shenyang 3
Toronto 3
Abbiategrasso 2
Aci Catena 2
Agrate Brianza 2
Agugliaro 2
Totale 3.754
Nome #
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 117
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 97
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 94
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 92
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 88
Il Family Business Made in Tuscany 87
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 84
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 81
Il Family Business Made in Tuscany 80
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 80
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 80
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 79
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 79
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 77
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 77
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 76
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 75
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 74
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 73
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 73
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 72
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 72
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 70
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 70
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 70
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 69
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 69
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 68
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 68
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 68
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 68
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 67
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 67
Gli attori aziendali 67
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 67
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 67
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 67
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 66
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 66
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 65
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 65
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 63
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 63
Il significato del processo di formazione del gruppo 62
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 62
Continuità economica e crisi aziendale 62
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 61
Il comportamento degli attori aziendali 60
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 60
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 60
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 59
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 58
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 58
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 58
Azienda familiare e scenari competitivi 58
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 57
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 57
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 57
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 57
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 55
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 55
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 54
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 54
Potenzialità economica e risorsa umana 54
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 53
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 53
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 53
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 53
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 53
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 53
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 53
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 52
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 52
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 52
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 51
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 51
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 50
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 49
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 48
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 46
Sistema informativo ed andamenti aziendali 46
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 46
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 46
Le figure professionali 44
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 43
Deglobalizzazione e golden power 41
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 41
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 40
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 39
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 35
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 35
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 33
Phasic and tonic alertness in opportunity recognition 31
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 28
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 28
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 24
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 23
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 19
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 18
La valutazione delle aziende familiari 17
Totale 5.934
Categoria #
all - tutte 32.651
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.651


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201935 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25 3 7
2019/2020892 18 4 86 22 96 76 95 58 141 39 202 55
2020/20211.226 89 7 85 12 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/2024897 90 46 102 39 76 43 151 150 89 111 0 0
Totale 6.019