LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.805
NA - Nord America 6.072
AS - Asia 2.717
SA - Sud America 645
AF - Africa 77
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 5
Totale 19.337
Nazione #
RU - Federazione Russa 7.040
US - Stati Uniti d'America 5.922
IT - Italia 985
CN - Cina 943
SG - Singapore 808
BR - Brasile 581
DE - Germania 403
SE - Svezia 362
GB - Regno Unito 249
UA - Ucraina 247
TR - Turchia 215
HK - Hong Kong 175
VN - Vietnam 148
FI - Finlandia 137
IL - Israele 134
CA - Canada 102
FR - Francia 93
BG - Bulgaria 92
KR - Corea 70
IN - India 63
NL - Olanda 36
MX - Messico 35
PL - Polonia 33
KE - Kenya 30
BD - Bangladesh 28
ES - Italia 27
BE - Belgio 26
IR - Iran 23
AR - Argentina 22
ZA - Sudafrica 20
AT - Austria 19
EU - Europa 16
IQ - Iraq 16
JP - Giappone 16
VE - Venezuela 13
SA - Arabia Saudita 12
PK - Pakistan 11
TN - Tunisia 10
LT - Lituania 9
EC - Ecuador 8
MY - Malesia 8
CO - Colombia 7
GR - Grecia 7
PT - Portogallo 7
UZ - Uzbekistan 7
IE - Irlanda 6
MA - Marocco 6
CH - Svizzera 5
CZ - Repubblica Ceca 5
RO - Romania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AU - Australia 4
AZ - Azerbaigian 4
BO - Bolivia 4
DZ - Algeria 4
ID - Indonesia 4
PY - Paraguay 4
TW - Taiwan 4
AL - Albania 3
CR - Costa Rica 3
LB - Libano 3
LU - Lussemburgo 3
NP - Nepal 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
UY - Uruguay 3
BB - Barbados 2
BY - Bielorussia 2
EG - Egitto 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
PE - Perù 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BH - Bahrain 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GP - Guadalupe 1
HN - Honduras 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
ML - Mali 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TG - Togo 1
TJ - Tagikistan 1
TL - Timor Orientale 1
Totale 19.337
Città #
Moscow 2.013
Ashburn 1.414
Jacksonville 618
Chandler 525
Singapore 442
Dallas 382
San Mateo 363
Beijing 334
Hefei 329
Boardman 296
Munich 197
Hong Kong 171
New York 161
Rome 138
Lawrence 134
São Paulo 122
Kocaeli 120
Los Angeles 119
Wilmington 114
Helsinki 112
Milan 112
Tel Aviv 110
Shanghai 98
Dong Ket 96
Sofia 89
Princeton 88
Istanbul 86
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Woodbridge 60
Council Bluffs 55
Ottawa 46
Cambridge 40
Andover 36
London 34
Chicago 32
Nairobi 28
Warsaw 25
Seattle 24
Florence 23
Atlanta 22
Genoa 22
Brooklyn 21
Montreal 21
Albignasego 20
Denver 20
Frankfurt am Main 19
Hanoi 18
Phoenix 18
Brussels 17
Houston 17
Rio de Janeiro 17
Columbus 16
Ho Chi Minh City 16
Santa Clara 16
Belo Horizonte 15
Düsseldorf 15
Genova 15
Nanjing 15
Vienna 15
Redmond 14
The Dalles 14
Tokyo 14
Guangzhou 13
Turku 13
Chennai 12
Kunming 12
Mexico City 12
Redwood City 12
Stagno 12
Stockholm 12
Bologna 11
Porto Alegre 11
Toronto 11
Brasília 10
Dearborn 10
Fairfield 10
Johannesburg 10
Orem 10
Pisa 10
Torino 10
Lucca 9
Paris 9
Poplar 9
Boston 8
Guarulhos 8
Jyväskylä 8
North Charleston 8
Padova 8
Querétaro 8
Amsterdam 7
Avezzano 7
Campinas 7
Curitiba 7
Dublin 7
Erbil 7
Lauterbourg 7
Rimini 7
Tashkent 7
Totale 10.127
Nome #
Il Family Business Made in Tuscany 339
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 303
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 263
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 250
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 244
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 241
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 240
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 240
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 239
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 237
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 229
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 228
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 226
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 222
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 222
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 216
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 215
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 214
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 214
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 212
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 212
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 211
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 210
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 208
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 205
Il Family Business Made in Tuscany 205
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 202
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 202
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 202
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 199
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 198
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 198
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 197
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 195
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 194
Azienda familiare e scenari competitivi 194
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 193
Il significato del processo di formazione del gruppo 192
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 191
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 191
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 191
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 189
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 188
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 187
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 187
Deglobalizzazione e golden power 186
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 185
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 181
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 181
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 181
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 181
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 179
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 178
Continuità economica e crisi aziendale 178
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 177
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 175
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 175
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 174
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 174
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 174
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 174
Gli attori aziendali 172
The dynamic impact of inter-firm network agreements 169
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 169
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 169
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 168
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 167
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 167
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 165
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 165
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 165
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 165
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 159
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 158
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 158
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 153
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 152
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 151
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 151
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 151
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 150
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 150
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 150
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 149
Il comportamento degli attori aziendali 148
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 148
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 147
Developing digital innovation in family firms 146
Sistema informativo ed andamenti aziendali 146
Le figure professionali 144
Potenzialità economica e risorsa umana 144
Going green: Environmental risk management, market value and performance 142
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 141
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 140
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 139
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 139
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 138
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 137
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 137
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 131
Totale 18.528
Categoria #
all - tutte 83.236
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 83.236


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.033 0 0 0 0 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/20256.099 98 173 227 492 117 430 883 237 729 794 1.530 389
2025/20266.977 397 483 2.223 3.606 268 0 0 0 0 0 0 0
Totale 19.462