LATTANZI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.717
EU - Europa 2.103
AS - Asia 815
SA - Sud America 83
AF - Africa 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
OC - Oceania 2
Totale 6.763
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.658
IT - Italia 831
SE - Svezia 352
UA - Ucraina 240
SG - Singapore 234
CN - Cina 194
GB - Regno Unito 183
DE - Germania 159
TR - Turchia 121
VN - Vietnam 96
BG - Bulgaria 88
RU - Federazione Russa 87
BR - Brasile 78
KR - Corea 69
CA - Canada 55
FR - Francia 55
IN - India 35
KE - Kenya 25
BE - Belgio 23
IL - Israele 23
EU - Europa 16
NL - Olanda 16
AT - Austria 15
FI - Finlandia 15
IR - Iran 15
ES - Italia 8
HK - Hong Kong 8
PL - Polonia 8
IE - Irlanda 5
MY - Malesia 5
GR - Grecia 4
RO - Romania 4
CH - Svizzera 3
EC - Ecuador 3
LU - Lussemburgo 3
PK - Pakistan 3
JP - Giappone 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PT - Portogallo 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.763
Città #
Jacksonville 617
Chandler 525
San Mateo 363
Boardman 295
Ashburn 181
Lawrence 134
Singapore 134
Rome 124
Kocaeli 120
Beijing 119
New York 118
Wilmington 113
Milan 100
Dong Ket 96
Princeton 88
Sofia 88
Moscow 84
São Paulo 77
Ogden 69
Seoul 69
Ann Arbor 67
Los Angeles 62
Woodbridge 60
Ottawa 41
Cambridge 40
Andover 36
Nairobi 25
London 23
Seattle 23
Chicago 21
Council Bluffs 21
Albignasego 18
Dallas 18
Genova 15
Helsinki 15
Vienna 15
Brussels 14
Florence 14
Nanjing 14
Redmond 14
Redwood City 12
Stagno 12
Guangzhou 11
Kunming 11
Dearborn 10
Fairfield 10
Torino 10
Bologna 9
Pisa 9
Lucca 8
North Charleston 8
Avezzano 7
Rimini 7
Turin 7
Atlanta 6
Cologno Monzese 6
Ghent 6
Hanover 6
Houston 6
Padova 6
Busto Arsizio 5
Capannori 5
Castelfranco Emilia 5
Dublin 5
Genoa 5
Hefei 5
Hong Kong 5
Mommio 5
Munich 5
Phoenix 5
Agropoli 4
Amsterdam 4
Bari 4
Boydton 4
Cedar Knolls 4
Chieti 4
Columbia 4
Falls Church 4
Las Vegas 4
Livorno 4
Montréal 4
Nanchang 4
Piazza Armerina 4
Portland 4
Potenza 4
Recanati 4
Sacrofano 4
San Giuliano Terme 4
Verolanuova 4
Amiens 3
Ancona 3
Athens 3
Bergamo 3
Botrugno 3
Chengdu 3
Clifton 3
Columbus 3
Cutrofiano 3
Gunzenhausen 3
Jinan 3
Totale 4.396
Nome #
Azienda, uomo e neuroscienze. Processi decisionali e pensiero strategico 127
Family-managed firms and Employment Growth during an Economic Downturn: Does their Location Matter? 104
Potenzialità economica e dinamiche reddituali. Relazioni e fattori di impulso 103
Le Aziende Familiari, Generazioni, Società, Mercato 99
The Relation Between Consumers' Frontal Alpha Asymmetry, Attitude, and Investment Decision 99
Verso la Convergenza tra Neuroscienze e Intelligenza Artificiale 98
Il Family Business Made in Tuscany 97
Family-managed firms and Local Export Spillovers: Evidence From Spanish Manufacturing Firms 94
Il Family Business Made in Tuscany 91
Uno strumento per l'analisi del bilancio consolidato 87
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 87
Family ownership and environmental performance: the mediation effect of human resources practices 87
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 86
Linee di privatizzazione: il sistema delle ferrovie in Germania 85
La redazione della nota integrativa da parte degli amministratori 85
Osservazioni e riflessioni: tratti peculiari e forze tipizzanti l'azienda familiare 85
Developing Digital Innovation in Family Firms: Evidence from Italian Industrial Districts 84
The measurement of the internal transactions and the strategic choices within the group of companies 83
Collegamenti tra supporti automatici ed ipotesi dottrinali 82
Elementi di bilancio e di management. Il bilancio di esercizio. Principi, schemi e criteri di valutazione. Volume I 82
Management Science and Neuroscience Impact. Decision Making Process, Entrepreneurship and Business Strategy 82
Differenti prospettive di interpretazione del processo di genesi del gruppo di imprese: un confronto fra logica e finalità 80
Il sistema delle relazioni aziendali. Schema di analisi per le decisioni 80
L'analisi del bilancio consolidato nell'ottica esterna 79
Aziende famigliari e longevità economica. Modalità di analisi e strumenti operativi 79
Neuroscience Evidence for Economic Humanism in Management Science: Organizational Implications and Strategy 78
Il Made in Tuscany come competenza identitaria e distintiva dell'azienda familiare 77
Tesorieri di aziende industriali e commerciali di fronte al contratto di <>: dialogo possibile? 76
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 76
Family businesses in Eastern European countries: How informal payments affect exports 75
Management Science for Complex Networks and Smart Water Grids: a case study in Italy 75
Machine Learning Application to Family Business Status Classification 75
Gli attori aziendali 74
Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati 74
Le relazioni tra sistema economico e condizioni di aziendalità ed il processo di privatizzazione delle ferrovie in Germania 74
I caratteri distintivi e le possibili classificazioni dei gruppi aziendali 74
L'area delle relazioni esterne. Possibili fattori di sviluppo aziendale 74
Il family office. Scenari e nuove frontiere per la gestione e la valorizzazione del patrimonio-azienda familiare 74
Il rapporto azienda bancaria - cliente: analisi di un cambiamento 73
La valorizzazione degli scambi in presenza di rapporti partecipativi 73
Significato delle relazioni esterne nella PMI italiana 72
Azienda, conduzione familiare e scenari competitivi 71
Elementi di bilancio e di management. Vol. 1: Il bilancio di esercizio : principi, schemi e criteri di valutazione (Seconda edizione) 71
Il significato del processo di formazione del gruppo 70
Harm aversion explains utilitarian choices in moral decision-making in males but not in females 70
Problems of Management and Governance in Italian Small Sized Business 69
La struttura finanziaria delle società di capitali a conduzione familiare 68
Family Firms Amidst the Global Financial Crisis: A Territorial Embeddedness Perspective on Downsizing 68
Continuità economica e crisi aziendale 67
Economia d’azienda ed espressioni reddituali. Contenuti, dimensioni di analisi e strumenti per il governo economico 67
La Cina e già vicina. Contenuti, prospettive, problemi dalla Via della Seta in Italia 67
Il comportamento degli attori aziendali 66
I modelli concettuali e le condizioni di funzionamento delle aziende famigliari 65
Family Business: A Comparative Study between Italian and US Family Firms. A special view on economic cognitive process in a family business context 65
Azienda familiare e scenari competitivi 65
Continuità nel pensiero strategico e longevità economica 64
Elementi di bilancio e di management. Vol. 2: Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda (Seconda edizione) 64
Local firms’ strategies and cluster coopetition in Tuscany: the case of “Toscana Promozione” Agency 63
Sulle condizioni di economicità degli scambi infragruppo: spunti di analisi 63
L'analisi per indici del bilancio di esercizio 63
Genetic contribution to modulation of social behavior in humans: relevance for the forensic and legal settings 63
Firms’ challenges and social responsibilities during Covid-19: A Twitter analysis 63
Psychological and genetic correlates of controversial moral choices in professional insurance brokers 62
Un indicatore di sintesi dell'economicità aziendale: il valore economico del capitale 60
Family Business Strategies for Emerging Markets, Territorial Identity and Cooperation with Institution: the Italian Case of Nautical Cluster Coopetition in Tuscany 60
Potenzialità economica e risorsa umana 60
Il bilancio di esercizio e la rappresentazione degli andamenti aziendali 60
Azienda, comportamento umano e neuroscienze 59
Governance, sistemi di management e performance aziendali, possibili vie di integrazione. Considerazioni finali 59
L'azienda come sistema di relazioni: un possibile approccio 59
ENTREPRENEURIAL CULTURE, FAMILY BUSINESS AND NEW INTERNATIONAL MARKETS. THE IMPORTANCE OF INSTITUTIONS STRATEGY AS ATTRACTION FOR VENTURE CAPITALIST 59
Not all sales performance is created equal: personality and interpersonal traits in inbound and outbound marketing activities 59
L'analisi per indici del bilancio di esercizio. 58
La PMI a conduzione familiare di fronte agli accordi di Basilea 58
Identità territoriale e radici familiari strategie di crescita 58
La rilevanza e i caratteri degli aspetti psicologici nella conduzione dell'azienda familiare 58
Il patrimonio della famiglia tra Family Business e Family Office 57
Elementi di bilancio e di management. Strumenti manageriali per il governo economico dell'azienda. Volume II 56
Fenomeno aziendale e dinamica ambientale 56
Drivers and nuances of sustainable development goals: Transcending corporate social responsibility in family firms 54
Lo Stato strategico richiede capacità dinamiche 54
Sistema informativo ed andamenti aziendali 52
L'imprenditorialità nell'azienda lapidea. Rilevanza e caratteri delle radici territoriali nelle strategie competitive 51
Why and when do family firms invest less in talent management? The suppressor effect of risk aversion 51
Le figure professionali 50
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli di rappresentazione e analisi 49
Ricchezza aziendale e patrimonio intangibile: prospettive di osservazione, strumenti di misura, modelli rappresentazione e analisi 49
Deglobalizzazione e golden power 47
Prospettive di governance e rendicontazione nelle organizzazioni giovanili non profit: il caso del Coeliac Youth of Europe 46
Drivers of Sustainable Development Goals in Family Firms: A Case Study 45
Mindfulness-based online intervention increases well-being and decreases stress after Covid-19 lockdown 45
Sviluppo economico e sicurezza nazionale 42
Are family firms good neighbours? A spatial analysis of Italian technology-intensive firms 41
COVID-19 and Stressful Adjustment to Work: A Long-Term Prospective Study About Homeworking for Bank Employees in Italy 39
Phasic and tonic alertness in opportunity recognition 38
The contribution of shape features and demographic variables to disembedding abilities 38
Estimating Successful Internal Mobility: A Comparison Between Structural Equation Models and Machine Learning Algorithms 37
The influence of the local context on the internationalization performance of family firms and non-family firms: Evidence from the “Made In Italy” 33
Mental health in the post-lockdown pandemic phase: Relief or exacerbation of psychological distress? A cross-sectional study in the general population in Italy 28
Firms, families, and local economy: how luxury yacht firms are surviving Covid-19 25
Totale 6.743
Categoria #
all - tutte 41.478
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 41.478


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020784 0 0 0 22 96 76 95 58 141 39 202 55
2020/20211.226 89 7 85 12 24 83 102 4 184 297 78 261
2021/2022985 261 10 65 28 83 17 173 105 24 20 170 29
2022/20231.544 259 50 43 168 157 223 26 99 227 65 190 37
2023/20241.264 90 46 102 39 76 43 151 150 89 173 154 151
2024/2025498 98 173 227 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.884